Le top 15 palestre migliori al mondo

 

Le top 15 palestre migliori al mondo



1.      Athletes’Perfomance Gym, Fhoenix (USA)

Un delle migliori palestre al mondo non solo per la bellezza ed efficienza, ma anche perché propone il più esclusivo e costoso programma di allenamento del mondo. Se volete allenarvi al fianco di atleti come Mario Williams e Kevin Love ( due famosi giocatori di football e di basket, il primo dei Miami Dolphins ed il secondo per i Cleveland Cavaliers) dovete sborsare la bellezza di 30.000 dollari USA.

2.      Soulcycle, New York (USA)

I suoi centri sono presenti in 60 citta del mondo, ma la più esclusiva si trova a New York. Palestra dedicata allo spinning metafisico, un connubio tra la cura per il corpo e quello per la mente. In questi fantastici centri puoi trovare Lady Gaga, Nicole Kidman e Lena Dunham. Si può dire che i prezzi non sono cosi eccessivi  soli 26 dollari a sessione.

3.      Gymbox Covent Garden, Londra ( UK)

Basti pensare che qui ti puoi allenare e puoi correre su tapis roulant con monitor della massima tecnologia e cyclette dove mentre pedali puoi giocare a Playstation. Questa palestra super affascinante e moderna e caratterizzata per illuminazioni a luci al neon ed una cabina per il DJ per allenamenti da disco strong. Tra i fantastici corsi qui puoi ginnastica con i tacchi ai sentito bene Fashion GYM.

4.      Equinox, Hollywood- Los Angeles ( USA)

Esclusiva palestra Usa, nata a New York, ma che ormai si trova in tutti gli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Questo lusso non può costare che dai 19 ai 21.000 dollari all’anno, maggiorato se si sceglie l’allenamento illimitato con un personal trainer di tua scelta. Qui i personal trainer vengono formati con un specifico modello, dove forniscono una valutazione sanitaria molto accurata. Qui si unisce fitness e lusso puro.

5.      David Barton Gym, Miami (USA)

Questo è di base un night club in una palestra ossia una palestra stile film Burlesque, perciò una delle più cool. Non solo per i 45.000 mq di palestra ma anche per la sua spiaggia e parcheggi privati. Nella catena di palestre di questa si trovano allenamenti che vanno dallo yoga alla arrampicata. L’abbonamento mensile cosata soli 110 dollari.

6.      CityRow, New York (USA)

Il motto della palestra è “ Gambe, cuore, braccia”, considerando che questa si dedica interamente al canottaggio indoor, e se ai mai usato un vogatore saprai che è un Total-body, molto strong. Qui puoi trovare i new plus ultra dei modelli di vogatori. Qui è possibile godere della fantastica vista dello skyine di New York city, mentre si voga o si fa squat.

7.      Had Candy Fitness Club, Roma e Milano (Italia)

Questa è la famosa catena di centri fitness della pop star madonna, qui vi allenate a ritmo dei suoi successi. Qui poi allenarti con DJ set live, parrucchiere express e tan altro. Questi centri non sono solo glamour, ma sei sottoposto ad super allenamenti fatti dai loro trainer che vengono formati direttamente dal trainer di madonna, Tim Anderson. Normale che lo slogan della palestra sia “Hander is batter”.

8.      Wellness Sky, Belgrado (Serbia)

Qui ti puoi allenare godendo di una stupenda vista al solo costo di 30.000 dollari all’anno. La struttura si trova in uno dei edifici più esclusivi del paese, con la miglior vista sul fiume della città. Oltre che per le sue attrezzature tecnologiche ed all’avanguardia, la palestra si caratterizza per programmi di allenamento molto varie cha va dallo yoga, pilates e Tai Chi.

9.      50foch, Parigi (Francia)

Struttura dedicata alla Thai Box, fondata dal Compione del mondo Abdoulaye Fadiga e si situa a Parigi. Qui si propone un programma della durata di 5 giorni compresso di dieta e allenamento personalizzato, ma anche un sistema che monitora lo sportivo 24 ore su 24.

10.  La Momounia Marrakech (Marocco)

Palestra situata all’interno di un hotel di lusso, qui si può sentire l’atmosfera del Marocco. Struttura circondata da un fantastico giardino e le decorazioni sulle pareti sono ispirate ai disegni di Yves Saint Laurent, che si amplificano grazie alle luci delle lampade orientali. Non possono mancare piscine ed spa in questo lussuoso centro.

11.  The Houstonian Club, Houston (USA)

Questi troviamo un hotel e una spa otre la palestra. Questa non poteva mancare oltre per la sua dimensione, servizi ed struttura, questa è tra le più lussuose, considerando che l’iscrizione è 24.000 euro all’anno, a cui si aggiunge circa 300 se si vuole altri servizi tipo 8 campi da tennis, 3 piscine e un ring di pugilato. Questi troviamo un hotel e una spa otre la palestra che è composta da 5 ristoranti per ogni esigenza.

12.  Rockspot, Milano (Italia)

Struttura dove gli appassionati di arrampicata possono godersi una superficie di 1.000 mq del tutto dedicati al climbing. Infatti troviamo 200 itinerari di arrampicata, 60 soste e muri alti 12 metri per imparare, allenarsi e migliorare la propria tecnica nella massima sicurezza e tutto al costo di 12 euro al giorno. Troviamo anche uno spazio dedicato al fitness ma con tutto quello spazio per arrampicarti non troverai il tempo.

13.  Salawa Cube, Bolzano (Italia)

Dedicata al pioniere dell’arrampicata di Bolzano Erich Abram, questa palestra è per gli appassionati della roccia. Struttura bella esclusiva, che si trova parzialmente a cielo aperto.

14.  Tiger Muay Thai Gym, Thailandia

Una delle migliori strutture dedicate alle arti marziali, sia per la formazione che per il lusso. Qui oltre al massimo confort, servizi e apparecchiature tecnologiche e famosa per la eccellente formazione. Qui oltre al Muay Thai trovi MMA&BJJ, sale fitness, yoga, indoor Weight-Loss, Trainig for Weight-Loss e Body Composition Analysis.

15.  Red Rochs Fitness, Denver (USA)

Il più grande anfiteatro naturale del mondo, dove si svolgono sessioni di allenamenti estivi all’area aperta, permettendoti non solo restare in forma ma anche ammirare un panorama mozzafiato. Qui si organizza la Red Rocks fitness Challenge, un programma di 12 settimane che ti offre 5 allenamenti a settimana da aprile a luglio oltre ad diete personalizzate e consigli nutrizionali da professionisti. Se invece preferisci lo yoga qui si svolge lo Yoga on the rocks con sedute di yoga mattutino nei mesi di luglio ed agosto, guardando il sorgere del sole, per una esperienza quasi ultraterrena.

 

Con il Covid-19 tutto ciò ha subito delle variazioni, ma colossi come questi sanno come resistere in vetta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Digitopressione (parte - 1)

Declino funzionale

Addio sciatica ( cure e consigli)